Calciomercato.com

  • Pres. Santos: 'Robinho forse in estate'

    Pres. Santos: 'Robinho forse in estate'

    • Andrea Distaso

    Il presidente del Santos Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro ha parlato della difficile trattativa col Milan per riportare nel club paulista l'attaccante Robinho (28). In occasione di un convegno, il numero uno della formazione brasiliana ha rilasciato queste dichiarazioni, riprese da Globoesporte.com: "E' un'operazione che si farà forse in estate".

    Parole apparentemente di chiusura totale rispetto alla possibilità di acquistare l'ex calciatore di Real Madrid e Manchester City in questa sessione di mercato. Il Santos era arrivato a offrire fino a 7 milioni di euro, ma i rossoneri non si sono mai smossi dalla richiesta iniziale di 10 milioni di euro. Ricordiamo che la partenza di Robinho è condizione imprescindibile affinchè il Milan torni sul mercato per acquistare un nuovo attaccante. Con tutti gli indizi che portano a Mario Balotelli.

    Eppure, le frasi rilasciate dal presidente del Santos potrebbero rientrare nella più classica delle strategie per far scendere il prezzo del giocatore. Galliani aspetta, in fondo c'è tempo fino al 31 gennaio.

    Altre Notizie