Calciomercato.com

  • Milan: Robinho al Santos, i dettagli

    Milan: Robinho al Santos, i dettagli

    Sempre più vicino al ritorno al Santos, il Milan  continua a trattare la cessione in prestito del trequartista brasiliano Robinho. Un affare che sembra prossimo alla chiusura e la conferma arriva proprio dal presidente del club brasiliano ai microfoni di Santos TV.

    Odilio Rodrigues ha infatti confermato l'avanzamento della trattativa: "Anche se diversi media italiani danno per scontato il ritorno di Robinho al Santos, vi comunico che i negoziati stanno procedendo bene, sono i primi, stiamo facendo di tutto per prendere il giocatore, che ha abbassato anche le pretese iniziali. Abbiamo grande speranza che l'operazione possa chiudersi a breve, ci auguriamo di dare questo regalo ai tifosi del Santos il più presto possibile"

    Anche lo stesso Robinho attraverso il proprio account twitter @oficialrobinho ha confermato lo stato di avanzamento della trattativa che potrebbe nelle prossime ore diventare ufficiale.

    Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com il Santos chiuderà l'affare con il Milan in prestito per sei mesi con ingaggio pagato interamente dal club brasialiano. Robinho percepità una parte fissa di stipendio e l'altra parte sarà legata al rendimento del giocatore e della squadra nel corso del campionato Brasileirao.

    Altre Notizie