Calciomercato.com

  • Pres. Siviglia: 'Continuo a trattare con Banega'. Ma ha già firmato con l'Inter

    Pres. Siviglia: 'Continuo a trattare con Banega'. Ma ha già firmato con l'Inter

    Ever Banega sarà un nuovo giocatore dell'Inter? Sì, l'operazione è chiusa, ma da Siviglia stanno provando un ultimo disperato tentativo per non perdere a parametro zero il centrocampista argentino che tanto bene sta facendo nel corso di questa stagione.

    POCHE SPERANZE -  Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida di ritorno di Europa League contro il Molde, il presidente del Siviglia, Josè Castro ha però parlato del futuro del giocatore lasciando intendere che le possibilità di arrivare ad un rinnovo sono minime: "Le trattative con Banega stanno continuando e noi speriamo che si arrivi ad una buona soluzione perchè stiamo parlando di un giocatore top di grande valore. Mi affido alla grande voglia con cui Banega sta difendendo la maglia del Siviglia in questa stagione".

    E' FATTA CON L'INTER - Troppo poco per confermare un rinnovo anche perchè, come riportato anche nella serata di ieri da Calciomercato.com (LEGGI QUI il centrocampista del Siviglia ha anche firmato in gran segreto i pre-contratti con l’Inter che consentono l’accordo con giocatori a scadenza nel giugno successivo. La mossa definitiva è arrivata con un blitz top secret di Banega a Milano nei giorni scorsi.

    Altre Notizie