Calciomercato.com

  • Pogba, lo sceicco spaventa la Juve

    Pogba, lo sceicco spaventa la Juve

    Parole significative quelle rilasciate a Le10 Sport dal presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al-Khelaifi. Il numero 1 del club transalpino ha confermato che tra gli obiettivi per giugno c'è anche il centrocampista della Juventus Paul Pogba (20): "Pogba? Lo seguiamo come seguiamo tanti altri giocatori, ma se uno è interessato a un calciatore parla con la società e non con la stampa".

    Calciomercato.com aveva rivelato in esclusiva nei giorni scorsi che la società bianconera sarebbe disposta a prendere in considerazione un'offerta proveniente dalla Francia solo nel caso in cui fosse offerta come contropartita Marco Verratti, ma Al-Khelaifi ha replicato così sulle voci di addio che coinvolgono alcune delle sue stelle: "A gennaio non venderemo nessuno. Marco è ancora giovane e manca un po' di esperienza, però ha un grande futuro, qui al Paris Saint-German e anche con l'Italia".

    Discorso che rigaurda anche Ezequiel Lavezzi, cercato soprattutto dai più importanti club di Premier League, Lucas e Jeremy Menez, attaccanti esterni che farebbero comodo nel 4-3-3 che ha in testa Conte e che la Juventus sta prendendo in considerazione per il futuro.

    Altre Notizie