Calciomercato.com

  • Presidente Racing: 'Lautaro va all'Inter, ha deciso. Avrà clausola da 110 milioni'

    Presidente Racing: 'Lautaro va all'Inter, ha deciso. Avrà clausola da 110 milioni'

    Lautaro Martinez all'Inter, tutto confermato. Lo ha dichiarato il presidente del Racing Avellaneda, Victor Blanco, a Fox Sports in Sudamerica a proposito del trasferimento dell'attaccante argentino classe '97 in nerazzurro: "Lautaro ci ha manifestato il suo desiderio di andare all'Inter. Noi abbiamo fatto presente il prezzo, abbiamo ricevuto un'offerta dall'Inter e avvisato il Valencia che ha un'opzione di acquisto, Lautaro vuole andare all'Inter e appoggeremo la decisione del giocatore. Diego Milito ha avuto un'influenza importante su Martinez per scegliere i nerazzurri così come per l'Inter che ha voluto puntare forte su Lautaro".

    C'è di più, perché Blanco svela che Martinez avrà una clausola rescissoria in nerazzurro: "Rimarrà qui fino a giugno e all'Inter avrà una clausola da 110 milioni di euro. Devo dire che Lautaro è speciale: contro l'Huracan (tripletta) ha dimostrato di essere unico in un giorno così delicato. C'era il ct Sampaoli, i dirigenti dell'Inter ed è stato bravissimo". 

    PARLA L'AGENTE - Rolando Zarate, fratello di Mauro e agente di Lautaro Martinez, ha parlato a Radio La Red del futuro dell'attaccante del Racing Avellaneda: "È tutto apparecchiato, al 99% giocherà all'Inter. L'operazione si chiuderà per un cifra vicina ai 25 milioni di dollari (poco più di 20 milioni di euro). Lui al Mondiale? Se fossi Sampaoli, lo porterei sicuramente".
     

    Altre Notizie