Calciomercato.com

  • Preziosi allo scoperto per Hernanes: 'Pronti a trattare con la Juve'

    Preziosi allo scoperto per Hernanes: 'Pronti a trattare con la Juve'

    • Marco Tripodi
    Se ancora ci fossero dubbi sull'interesse del Genoa attorno ad Hernanes, ci pensa il presidente dei rossoblù Enrico Preziosi a spazzarli via definitivamente.

    Dopo mesi di ammiccamenti e mezze parole, il numero del Grifone è uscito totalmente allo scoperto dichiarando a Tuttosport quelle che sono le sue intenzioni nei confronti del Profeta: "A noi Hernanes interessa sempre di più - ha affermato Preziosi - vediamo in lui il giocatore ideale per compiere un ulteriore salto di qualità. Se la Juventus ci dovesse inviare un segnale d’apertura, siamo pronti a sederci al tavolo per trovare una soluzione".


    Il Genoa quindi non ha per nulla cambiato idea. Dopo che quest'estate la trattativa per portare il brasiliano sotto la Lanterna si era arenata proprio nelle ultime ore di mercato, causa il mancato trasferimento di Witsel alla Juve, adesso la dirigenza rossoblu torna alla carica in vista della riapertura della campagna acquisti invernale.

    Anzi, dalle parole di Preziosi sembra proprio che le recenti prestazioni di Hernanes abbiano convinto ulteriormente l'ambiente del Grifone a puntare forte sul trequartista di Recife.

    Altre Notizie