Calciomercato.com

  • Preziosi: 'Borriello? Magari... Kucka all'Inter? Nessun contatto'

    Preziosi: 'Borriello? Magari... Kucka all'Inter? Nessun contatto'

    Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, parla di mercato ai microfoni di SkySport24: "El Shaarawy a gennaio? No, al massimo possiamo accordarci con il Milan per un prestito di sei mesi ad un altro club. Merkel? Rimane è un titolare inamovibile. Kucka all'Inter? Non ho avuto contatti. Ci sentiremo, ma non domani. Viviano? E' un giocatore in comproprietà, ne riparleremo a giugno. Borriello? Magari arrivasse. Lui al Genoa ha fatto bene. Se ci sarà la possibilità lo riporteremo qua con piacere altrimenti faremo altro. Se l'ho sentito? Ci sentiamo, siamo legati e se dovesse andare via Genoa sarebbe la sua priorità".

    Preziosi ha parlato anche del tavolo della pace, che si terrà il dopodomani: "Il tavolo della pace? Qualcuno si è sentito escluso. Il presidente Petrucci ha convocato solo alcuni presidenti perché non poteva convocare una riunione di lega. Io non mi sento escluso. Sono però curioso di capire. Ho qualche perplessità, ma faccio in bocca al lupo. Si è parlato di presidenti che rappresentano altri presidenti, una cosa che fa nascere qualche sospetto".

    Infine, sul momento della squadra: "Il momento del Genoa? Il gruppo è compatto e se non ci fosse stata avrei cambiato tecnico. Si parla tanto di Malesani ma andremo avanti con lui tranquillamente. I risultati contano ma Malesani non è mai stato in dubbio".

    Altre Notizie