Calciomercato.com

  • Preziosi: via Capozucca, pronto Foschi
Preziosi: via Capozucca, pronto Foschi

Preziosi: via Capozucca, pronto Foschi

Terremoto al Genoa. L'umiliante sconfitta contro la Fiorentina, non tanto per il risultato quanto per la pochezza di gioco espressa dalla squadra rossoblù, ha portato il presidente Preziosi a prendere ulteriori drastiche decisioni dopo quelle che avevano portato all'esonero di De Canio. È stato così destituito dall'incarico di direttore sportivo Stefano Capozucca, uno dei fedelissimi di Preziosi, che era al Genoa da 8 anni. Ed è stato rimosso anche Mario Donatelli che era il responsabile tecnico del settore giovanile.

Al momento non sono note le motivazioni che hanno portato Preziosi a questa decisione e nemmeno con chi il presidente genonano abbia intenzione di sostituire Capozucca e Donatelli. Come direttore sportivo, ma è solo un'indiscrezione, il nome che circola è quello di Rino Foschi.


Nel corso di un'intervista a Sky Sport 24, il patron del Grifone ha confermato di fatto il prossimo allontanamento dei suoi collaboratori: "Non ho licenziato Capozzucca e Donatelli, ma gli ho concesso un periodo di vacanza mentre la società sta programmando la loro sostituzione, in quanto non rientrano più nei nostri piani".


Altre Notizie