Calciomercato.com

  • Preziosi: 'Granqvist e Merkel possono partire.  Il Milan è su due campioni'

    Preziosi: 'Granqvist e Merkel possono partire. Il Milan è su due campioni'

     

    Enrico Preziosi è intervenuto a Sky Sport, parlando del mercato del Genoa:
     
    “Mi trovo a Roma, in questo momento. Capozucca in Russia? Chiedete a lui… quando tornerà gli chiederò cos’ha fatto, stiamo provando a portare a termine qualche trattativa. Gilardino con la Lokomotiv? Non lo so, sicuramente Granqvist e Merkel, può darsi che alcuni di loro vengano ceduti. Per ora le trattative non sono concluse. Su Gilardino non ne sono al corrente, per Granqvist allo Zenit l’accordo ancora non c’è. Merkel? Eh… lasciamo in sospeso la squadra a cui interessa. Per Merkel comunque non c’è lo Zenit, lo scopriremo solo vivendo (sorride, ndr).  Merkel al Rubin Kazan? No, acqua acqua… (ride, ndr). Comincia con la S… Spartak? Bisogna vedere… può essere un’opzione, fuochino! Gilardino è un giocatore del Genoa, ho sentito della Lokomotiv ma non ho avuto interventi diretti da società interessate. Finché parlano con procuratore io che posso fare? Quando avrò una richiesta ufficiale vi risponderò, non parlo di qualcosa di futuribile perché non so come mi comporterò in futuro”.
     
    Mercato in entrata, è tornato a circolare il nome di Borriello: “Borriello è un ottimo giocatore, magari, ci sono affezionato”.
     
    Conclusione su Destro: ”Ci incontreremo con il presidente Mezzaroma e parleremo di Destro mercoledì. Sarà inevitabile parlare e cercare di trovare un accordo. Il Milan? Stanno arrivando quei famosi spiccioli dagli emiri – dice ridendo Preziosi -, il Milan reinvestirà. Ma sicuramente prenderanno un top player, occorre un difensore e un attaccante. Con quella cifra incassata c’è spazio per due top player. Se Galliani mi ha chiesto Destro? Non dico niente, è un ragazzo di cui si parla molto, è chiaro che possa piacere a tante società. Vedremo, facciamo arrivare i soldi dal Milan e se poi vogliono spendere qualcosa da noi… (ride, ndr). A me piace tanto Dedé, il brasiliano, chissà se il Milan lo ha adocchiato… vedremo”.
     

    Altre Notizie