Calciomercato.com

  • Preziosi: 'Niente Genoa per Cerci e Suso'. Ma per il Milan sono sul mercato

    Preziosi: 'Niente Genoa per Cerci e Suso'. Ma per il Milan sono sul mercato

    Dopo la presentazione del calendario di Serie A, Enrico Preziosi aveva dichiarato: "Ho fatto pace con Galliani". Un rapporto, quello tra Milan e Genoa, che sembrava essersi incrinato dopo la questione Bertolacci, finito alle buste alla Roma con conseguente innalzamento del prezzo del cartellino. Quest'oggi il presidente del Genoa ha parlato ancora di affari rossoneri, citando, in un'intervista a Il Secolo XIX, il duo Suso e Cerci, accostati al Genoa in passato: "Suso vuole giocare in Spagna e Cerci non viene". 

    OFFERTE DALLA SPAGNA - Titolare nelle prime uscite del Milan di Sinisa Mihajlovic, in panchina contro l'Inter. Lo spagnolo arrivato dal Liverpool a gennaio aveva impressionato il tecnico serbo nei primi allenamenti, ma queste parole di Preziosi fanno capire come il giocatore non sia incedibile per il Milan e come lo stesso, se dovesse scegliere, preferirebbe una squadra spagnola. Come scritto tempo fa da calciomercato.com (QUI), Villarreal e Siviglia avevano pensato al giocatore.

    CERCI DICE NO - Lo stesso Cerci non è incedibile. Accostata al Torino, ha detto no al Genoa, come spiega lo stesso Preziosi. Rivelando, indirettamente, che l'ex Atletico Madrid può lasciare Milano. 

    Altre Notizie