Calciomercato.com

  • Preziosi: 'Rivoglio El Shaarawy', ma c'è l'Arsenal. Intanto il Milan lo recupera

    Preziosi: 'Rivoglio El Shaarawy', ma c'è l'Arsenal. Intanto il Milan lo recupera

    In occasione della riunione in Lega Calcio, ha parlato il presidente del Genoa Enrico Preziosi.

    Il numero uno dei liguri ha parlato di mercato, in particolare degli affari che legano la propria società al Milan. Calciomercato.com è presente all'evento e ha raccolte le dichiarazioni del patron dei liguri: "Mi piacerebbe riavere El Shaarawy in squadra, ne parlerò oggi con Galliani. Lo stesso vale per Niang, ottima operazione, peccato sia solo in prestito secco".

    Fra gli ultimi ad arrivare alla riunione in Lega Calcio c'era anche Adriano Galliani. L'amministratore delegato rossonero ha deciso di non fermarsi con la stampa, salendo direttamente al quarto piano, per riunirsi con i dirigenti delle altre società.

    Ma all'uscita dalla Lega Calcio, Galliani con una battuta ha di fatto smentito la possibilità di un accordo: 'El Shaarawy al Genoa? Siamo seri...' Nel caso in cui dovesse lasciare Milanello lo farebbe solo per un club estero, come aveva spiegato qualche giorno fa anche il suo agente ai microfoni di Milannews.it: "Escludo un trasferimento in Italia questa estate. Stephan non andrà in un’altra squadra italiana". Sulle sue tracce c'è sempre l'Arsenal.


    Nel pomeriggio, il Milan ha diffuso un comunicato ufficiale a proposito delle condizioni fisiche dell'attaccante italo-egiziano, lontano dai campi da gennaio scorso: "AC Milan comunica che oggi Stephan El Shaarawy si è sottoposto a esami strumentali e clinici presso il professor Niek Van Dijk, che ha certificato l'avvenuta guarigione della frattura composta alla base del quinto osso metatarsale del piede destro. E' stato quindi dato all'attaccante il benestare per la ripresa dell'attività fisico-atletica".

     

     


    Altre Notizie