Calciomercato.com

  • Preziosi: 'Scambio Giovinco-Sculli? Il cervello mi funziona ancora'

    Preziosi: 'Scambio Giovinco-Sculli? Il cervello mi funziona ancora'

    "Lo scambio Giovinco-Sculli? Se lo accettassi, avrei qualcosa da farmi registrare. Invece credo che il cervello mi funzioni ancora bene. Se Sculli andrà via, di certo non andrà via per Giovinco...". Il patron del Genoa, Enrico Preziosi,  in un'intervista a Radio Babboleo News smentisce senza mezzi termini l'ultimo possibile affare dell'estate. "Con tutto il rispetto per Giovinco, tronchiamo subito queste voci, questo scambio è una baggianata".

    Lo stesso Preziosi ha comunque sottolineato che "Giovinco è un ottimo giocatore, che nell'ultima stagione ha trovato poco spazio. Piace al Genoa? Forse può interessare, ma forse ci sono anche altri giocatori che possono fare al caso nostro...".


    Sulla possibilità di una partenza di Acquafresca verso Cagliari, il patron del Genoa ha poi detto che da parte dei sardi "c'è un interesse" ma che al momento "non sono ancora arrivate offerte dal Cagliari". Preziosi ha poi sottolineato di "non avere gradito l'atteggiamento del giocatore, ma queste sono cose che fanno parte del calcio

    Preziosi - al microfono di Radio Babboleo News - ha parlato anche del Genoa re del mercato, dopo gli arrivi di Eduardo, Chico, Ranocchia, Toni e soprattutto di Veloso. "Ci danno i volti alti in pagella? Va bene, ma io aspetto sempre di vedere cosa succede in campo. Lo ripeterò sino alla noia. Quest'anno il nostro obiettivo è stare dalla parte sinistra della classifica. Dal decimo posto al primo, che naturalmente è destinato ad altri...".


    Altre Notizie