Calciomercato.com

  • Sondaggio cm.com: panchina Milan, per il 55% Inzaghi deve fare ancora gavetta

    Sondaggio cm.com: panchina Milan, per il 55% Inzaghi deve fare ancora gavetta

     

    Filippo Inzaghi, che sta iniziando la carriera di allenatore, domenica ha debuttato sulla panchina degli Allievi Nazionali del Milan, vincendo per 5-1 contro i pari età del Bologna. Di SuperPippo dicono tutti benissimo, pronosticandogli un futuro da grande tecnico, tanto che di lui si parla come del possibile sostituto di Massimiliano Allegri sulla panchina della prima squadra rossonera, nel prossimo futuro. 
     
    Dell'ex attaccante del Milan, ieri ha parlato anche Adriano Galliani, amministratore delegato del club di via Turati: "Il debutto di Inzaghi in panchina? Sono molto contento. Se si prepara un avvicendamento con Allegri? Piano, piano. Pippo è alla prima partita con gli Allievi, non si sta preparando niente. Un po' di pazienza".
     
    Pazienza. E gavetta. La pensa così anche la maggioranza dei lettori di Calciomercato.com che sono intervenuti al sondaggio proposto dalla nostra testata sul futuro di Inzaghi allenatore. Per il 55% dei lettori, prima di sedersi sulla panchina della prima squadra del Milan, Inzaghi deve fare ancora tanta strada. Per il 45% degli utenti che hanno preso parte al sondaggio, invece, Inzaghi è un predestinato, e sarebbe già pronto a guidare Boateng e compagni. 
     
    Di seguito il riepilogo del sondaggio
    Milan, Filippo Inzaghi sarà il prossimo allenatore della prima squadra?
     
    Sì, è un predestinato: 45% 
    No, prima deve fare tanta gavetta: 55%

    Altre Notizie