Calciomercato.com

  • Primavera: Milan-Inter, derby da titolo!

    Primavera: Milan-Inter, derby da titolo!

     

    Comi contro Longo, Ganz contro Bessa. Il derby Primavera tra Milan e Inter di sabato pomeriggio al Vismara promette spettacolo. Da una parte i rossoneri, reduci dal pirotecnico 4-3 di Vicenza, che mantiene la formazione di Dolcetti a -1 dall'Albinoleffe capolista, ma con una partita in meno. Dall'altra i nerazzurri, finalmenti convincenti in casa con il Verona, che cercano il sorpasso sui cugini.
     
    Il Milan punta sulla forza del suo attacco. La coppia Ganz-Comi è andata a segno 28 volte in campionato e dietro Carmona, Petagna e il nuovo arrivato Prosenik scalpitano. L'Inter invece ha ritrovato il centravanti Longo e spera nelle magie del brasiliano Bessa, tornato al gol nell'ultima uscita a Cormano. 
     
    Proprio Bessa decise l'ultimo confronto diretto tra le due squadre in autunno. Era però un altro Milan, che zoppicava dopo un bell'inizio di torneo. E soprattutto era un'altra Inter, con Faraoni, Caldirola e Crisetig in più. Le assenze sono molte, soprattutto tra i rossoneri. Non ci sarà sicuramente Kingsley Boateng, che dopo lo splendido avvio di stagione con la prima squadra ha praticamente saltato un campionato intero.
     
    Chi vince fa un passo deciso verso il passaggio diretto alla fase finale del campionato Primavera. Insomma, ci si gioca una buona fetta delle speranze di titolo. Quale sarà la sponda del Naviglio a sorridere sabato sera?

    Altre Notizie