Calciomercato.com

  • Primavera, Milan ko con la Salernitana

    Primavera, Milan ko con la Salernitana

    Trasferta amara a Salerno per la Primavera del Milan: la squadra di Brocchi cade contro la Salernitana, decide un gol del centravanti di casa Cappiello all'8' di gioco. A farla da protagonisti sono i due portieri Patella e Livieri: il primo è miracoloso su diverse conclusioni in porta dei rossoneri, il secondo rimedia alle sbandate della difesa e nega due volte il raddoppio ai padroni di casa.

    ATTACCO COI CEROTTI - Il Milan ha lottato con orgoglio ma è anche stato molto impreciso, segnale che le tante assenze nel reparto offensivo hanno pesato: Bianchimano, Casiraghi e compagni ci hanno provato, ma Vido, Vassallo e Cutrone mancano terribilmente a questa squadra. Buona notizia nella sconfitta il ritorno in campo di Cosimo La Ferrara, che ha fatto intravedere giocate di classe anche se la miglior condizione è ancora da ritrovare.

    CRISI - Impossibile però non dare uno sguardo anche alla classifica: quattro sconfitte su sette giornate sono tante e l'assenza di continuità nei risultati impedisce al gruppo di trovare serenità e armonia nello spogliatoio. Il Milan viene scavalcato proprio dalla Salernitana e resta a 9 punti in campionato, troppo pochi rispetto alle ambizioni della squadra: Brocchi lo sa e ha già fatto capire ai suoi ragazzi che ora non si può più scherzare, è ora di abbassare la testa e lavorare per risalire.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie