Calciomercato.com

  • Primavera, Milan-Perugia: occhi su Locatelli, torna Cutrone

    Primavera, Milan-Perugia: occhi su Locatelli, torna Cutrone

    Appuntamento cruciale per la Primavera del Milan: domani alle 13 la squadra di Cristian Brocchi affronterà allo Stadio Chinetti di Solbiate Arno il Perugia e sarà fondamentale tornare al successo dopo la sconfitta nell'ultimo turno con la Salernitana. I rossoneri non hanno una buona classifica, 9 punti nelle prime 7 giornate, -12 dal Cagliari capolista e a punteggio pieno, la vittoria consentirebbe però al Milan di avvicinarsi al treno per il secondo posto, occupato al momento dall'Inter a quota 14 punti.

    OCCHI SU LOCA - Osservato speciale della partita sarà Manuel Locatelli, centrocampista classe '98 e vicecapitano della Primavera. Recentemente l'amministratore delegato Adriano Galliani ha rivelato che il Milan ha già individuato un ragazzo che l'anno prossimo sarà promosso in Prima squadra senza annunciarne il nome, ma tutti gli indizi portano al Loca e dunque domani massima attenzione alla sua prestazione. Non è la prima volta che il ragazzo viene pubblicamente incensato, da ricordare soprattutto gli elogi del presidente Silvio Berlusconi in persona, ma le parole dell'ad sanno di investitura ufficiale e quindi c'è attesa per vedere come risponderà Locatelli alla pressione.

    RECUPERATO - Buone notizie per Brocchi arrivano dall'infermeria: il Milan potrà contare su Patrick Cutrone per la partita di domani. Il rientro del bomber classe '98 tampona parzialmente l'emergenza che sta vivendo l'attacco rossonero, orfano di Vassallo e Vido.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie