Calciomercato.com

  • Prime pagine 29 luglio: Abraham punta allo scudetto, Skriniar chiede un rinnovo a peso d'oro e Balotelli chiama Napoli

    Prime pagine 29 luglio: Abraham punta allo scudetto, Skriniar chiede un rinnovo a peso d'oro e Balotelli chiama Napoli

    • Redazione CM
    La consueta rassegna sulle trattative più calde del mercato, ma non soltanto, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Dal Milan che continua a registrare significativi passi in avanti per Charles de Ketelaere e confida in una risposta positiva del Bruges nelle prossime ore al Torino che, dopo la clamorosa lite tra Juric e il ds Vagnati, prova a concludere - dopo Lazaro - le operazioni necessarie per rinforzare la rosa granata.

    Spazio anche al capitolo Skriniar, sempre sospeso tra il Paris Saint-Germain e la permanenza all'Inter con rinnovo di contratto: sì, ma a che cifre? Si prosegue con la "pazza" autoproposta di Mario Balotelli al Napoli dopo l'incrocio in amichevole di due giorni fa, le preoccupazioni della Juventus per le condizioni di Pogba e l'entusiasmo alle stelle in casa Roma testimoniato anche dalle parole rilasciate dal centravanti Tammy Abraham.

    Nella GALLERY le prime pagine dei giornali in edicola oggi, venerdì 29 luglio 2022. 

    Altre Notizie