Calciomercato.com

  • Primo ministro Portogallo: 'Champions, sarà spettacolo. Simbolico ci sia l'Atalanta, spiace manchi Ronaldo...'

    Primo ministro Portogallo: 'Champions, sarà spettacolo. Simbolico ci sia l'Atalanta, spiace manchi Ronaldo...'

    Un evento storico, probabilmente unico. Si apre domani la prima Final Eight nella storia della Champions League. Alla vigilia di Atalanta-Psg, il primo ministro del Portogallo, Antonio Costa, è intervenuto in una conferenza stampa con alcune agenzie mondiali. "Questa Final Eight di Champions che ci apprestiamo ad ospitare sarà un grande spettacolo che purtroppo non potremo seguire negli stadi ma solo dalla televisione" riporta l'Ansa. "Ma alla partita inaugurale di domani, Atalanta-Paris SG, io ci sarò. Vedrò solo questa dal vivo, ma è un segnale del ritorno verso una vita normale. E mi sembra simbolico che in campo ci sia proprio la squadra di Bergamo, città che è stata fra le prime ad essere colpite e che ha sofferto molto. A questo punto dico: vinca il migliore".

    IL COVID - "Veniamo da un periodo molto difficile e il virus gira ancora, ma abbiamo già dato prova delle nostre capacità organizzative, come nel 2004: saranno garantite condizioni di massima sicurezza". 

    CRISTIANO - "Qui ci sono 8 squadre, ci dispiace che non ci sia quella di Cristiano Ronaldo, che è sicuramente uno dei migliori calciatori del mondo. Peccato...".

    Altre Notizie