La Cataliotti Football Workshop propone per i mesi di settembre e ottobre diversi interessanti appuntamenti rivolti a chi vuole entrare nel mondo del calcio (www.footballworkshop.it).

Sabato 12 settembre 2015 si terrà a Reggio Emilia un nuovo corso per aspiranti osservatori di calcio (I livello) della durata di un giorno (10-19). Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati a collaborare con procuratori sportivi o società di calcio in qualità di talent scout e vogliono apprendere le regole di base per esercitare la libera attività dell’osservatore di calcio. 


Domenica 13 settembre 2015, con partenza in pullman da Reggio Emilia, si terrà un'altra edizione del CORSO PER ASPIRANTI OSSERVATORI DI III LIVELLO (TOP TALENT SCOUT). Tutti i partecipanti al workshop di III livello saranno impegnati in una prova pratica e il migliore osservatore (che sarà valutato sulla base della qualità delle relazioni tecniche) sarà segnalato ad una società di calcio professionistica!
Dal 14 al 19 di settembre, per gli aspiranti procuratori sportivi, si terrà a Milano Marittima un SUPER CORSO, ispirato al libro, appena uscito in libreria, "Mollo tutto e divento procuratore sportivo. Manuale pratico per lavorare nel calcio" (Mursia) di Jean-Christophe Cataliotti.

Per i più esigenti, occasione imperdibile con il FOOTBALL TOUR IN BRASIL 13-21 OTTOBRE 2015! Si tratta di un viaggio esclusivo per osservatori (anche aspiranti), procuratori (anche aspiranti), direttori sportivi e responsabili dei settori giovanili desiderosi di conoscere da vicino il calcio brasiliano nelle sue mille sfaccettature. Sao Paulo e Rio de Janeiro, le tappe scelte!

Per maggiori info su programmi e modalità di iscrizione si rimanda al sito www.footballworkshop.it.