Calciomercato.com

  • Aston Villa-PSG pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il nostro parere

    Aston Villa-PSG pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il nostro parere

    Oggi, alle ore 21:00, si affronteranno Aston Villa e PSG. I padroni di casa arrivano da un convincente successo in campionato, con un 0-3 contro il Southampton, mentre la partita tra Nantes e PSG è stata rinviata. In questo articolo, i nostri esperti vi offriranno il pronostico per questa sfida, corredato da un'analisi approfondita delle quote di Aston Villa-PSG fornite dai principali bookmaker.

    Confronto quote Aston Villa-PSG + maggiorate ed esclusive


    Dall’analisi delle quote per il match, il PSG emerge come la squadra favorita per la vittoria finale con una quota media di 2.10. L’Aston Villa, invece, è quotato circa 3.30 volte la posta in palio. Questo riflette anche il vantaggio ottenuto dai francesi nella gara di andata, vinta per 3-1. Prima di svelarvi il nostro pronostico per Aston Villa-PSG, vi presentiamo la quota maggiorata consigliata dai nostri esperti: *Quota sottoposta a variazioni termini e condizioni.

    Il nostro Pronostico Aston Villa-PSG sul vincente

    Andrea Stefanetti
    Secondo il mio parere, il PSG riuscirà a battere anche in trasferta l'Aston Villa e a strappare il pass per le semifinali di Champions League. La squadra parigina ha dimostrato grande forza nell'andata, vincendo con un netto 3-1. Con questo vantaggio e una rosa di alta qualità, credo che il PSG abbia tutte le carte in regola per confermare il successo e superare l'ostacolo inglese, proseguendo così il suo cammino nella competizione. Andrea Stefanetti

    Quale sarà il risultato esatto di Aston Villa-PSG? Ecco le quote

    In vista del match di ritorno, ci si attende una sfida equilibrata ma con poche reti. L’Aston Villa cercherà con determinazione la vittoria, ma trovare la via del gol contro il PSG non sarà semplice. I risultati più probabili sembrano essere lo 0-1 o l’1-2 a favore degli ospiti, che partono con i favori del pronostico. La solidità difensiva dei parigini, unita alla loro qualità in fase offensiva, potrebbe risultare decisiva, rendendo complicato per i padroni di casa il compito di ribaltare il risultato dell’andata.
    Bookmaker 0-1 1-2
    Aston Villa-PSG pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il nostro parere 10.50 9.25
    Aston Villa-PSG pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il nostro parere 10.00 9.00
    Aston Villa-PSG pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il nostro parere 10.00 9.00
    *Le quote possono essere sottoposte a variazioni

    Quote Aston Villa PSG Over/Under

    I bookmaker sembrano avere una visione leggermente diversa dal nostro pronostico per Aston Villa–PSG, ipotizzando una gara con diverse reti. Le quote per l’Over 2.5, infatti, risultano più basse rispetto a quelle per l’Under, segno che gli operatori si aspettano una partita con un buon numero di gol. Di seguito, il confronto delle quote Under/Over proposte dai principali bookmaker:
    Si ricorda che alcuni bookmaker offrono dei crediti aggiuntivi gratuiti con cui è possibile piazzare dei pronostici anche sui match di Champions come Aston Villa-PSG senza effettuare alcuna ricarica. Per ulteriori info, consigliamo di visiare la nostra pagina sui bonus senza deposito.

    Il nostro Pronostico Aston Villa-PSG Gol Sì/No

    A nostro avviso, nel match tra Aston Villa e PSG potrebbe andare a segno solo una compagine. Le motivazioni che ci spingono verso questa previsione sono le seguenti:
    1. Il PSG potrà gestire il vantaggio dell'andata difendendosi e ripartendo in contropiede.
    2. Il Paris Saint Germain dovrebbe ritrovare dal 1' Marquinhos, una vera e propria colonna difensiva.
    3. I nostri esperti ritengono che l'Aston Villa non possa impensierire la difesa parigina.

    Per questi motivi, ci sono tutte le premesse per assistere a una sfida equilibrata e con poche reti. In seguito ecco il confronto quote Gol No Gol di Aston Villa-PSG tra diversi bookies:


    Prima di visionare il focus dei precedenti, delle statistiche e delle probabili scelte dei due tecnici per la partita valida per il ritorno dei Quarti di Coppa dei Campioni, ecco alcuni approfondimenti utili sul torneo:

    Aston Villa PSG: i precedenti

    Le due squadre si sono affrontate una sola volta nella loro storia, ovvero nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. Il bilancio sorride al PSG, vittorioso con un convincente 3-1. Ora, all’Aston Villa servirà un’autentica impresa davanti al proprio pubblico per ribaltare l’esito del primo round di questo doppio confronto europeo.

    Statistiche Aston Villa-PSG

    Di seguito, trovi le statistiche più interessanti di Aston Villa-PSG, che potrebbero risultare utili per piazzare una scommessa sui migliori siti di scommesse:
    • Nelle ultime sette partite dell'Aston Villa si è sempre verificato il Segno Over 2,5.
    • Il PSG arriva a questa sfida dopo aver raccolto sette vittorie consecutive.
    • Nelle ultime 6 partite disputate dal PSG, sono stati estratti meno di 5 cartellini nei confronti dei parigini.
    • Nelle ultime cinque sfide del PSG, in quattro occasioni si è verificato il segno Gol Sì.

    Le probabili formazioni Aston Villa PSG

    Aston Villa (4-2-3-1)) PSG (4-3-3)
    Martinez Donnarumma
    Cash Hakimi
    Konsa Marquinhos
    Disasi Pacho
    Digne Mendes
    Kamara Vitinha
    Tielemans Neves
     Rashford F. Ruiz
    Rogers Doue
    Asensio Dembélé
    Watkins Kvaratskhelia
    All. Emery All. L. Enrique
    Ultimo aggiornamento: 15 aprile