Calciomercato.com

  • Proposta interista| Riprendete Obinna?

    Proposta interista| Riprendete Obinna?

    Il tempo dei sondaggi è iniziato. L'Inter si mette alla finestra, e manda avanti i suoi ragazzi migliori. Uno di questi è già passato da Verona. Faceva capriole, e sorrideva spesso. È Viktor Obinna, di ritorno dall'avventura al Malaga, nella Liga. Il nazionale nigeriano potrebbe ritrovare ben presto la ribalta italiana. Di sicuro non resterà alle dipendenze di Rafa Benitez. Troppa concorrenza per lui, troppi campioni tra i piedi. L'Inter allora, oltre ad analizzare le offerte che arriveranno per il ragazzo di Jos, cercherà di stabilire nuovi contatti. Uno di questi dovrebbe essere proprio con il Chievo per capire se la società gialloblù potrebbe essere intenzionata a riprendersi Obi Obi. In passato, in fondo, Obinna aveva trovato la via che porta al grande calcio, proprio grazie al Chievo. Poi, c'è da capire se l'attaccante può considerare Verona come piazza giusta per rilanciarsi ulteriormente. Su di lui vigilia comunque da tempo anche il Brescia. E proprio la società del presidente Corioni sarebbe intenzionata a presentare un'offerta per il centrocampista Simone Bentivoglio. A Iachini piace molto, ma Pioli potrebbe anche decidere di puntare forte su Simone. In fondo, gli attriti figli del passato potrebbero essere superati attraverso una rivisitazione tutta nuova del rapporto Bentivoglio-Chievo.

    INIZIATO IL RITIRO. Prosegue il ritiro di San Zeno: oggi e domani è in programma una doppia seduta per i ragazzi di Pioli, che si alterneranno al mattino a partire dalle 9.30 e nel pomeriggio dalle 17.00. Domenica, dopo l'allenamento mattutino, è in programma la tradizionale partita contro la rappresentativa di San Zeno: calcio di inizio alle 17.30.


    FESTA DEI TIFOSI. Domani e domenica in occasione della presentazione della squadra del Chievo e della prima amichevole della stagione si terrà nella piazza principale di San Zeno di Montagna la grande festa degli amici del ChievoVerona. Tutti i tifosi sono invitati a partecipare alla giornata di festa arricchita da pranzo e cena con menu tradizionale alla presenza dei calciatori della prima squadra. Nella piazza del paese sarà presente anche il "Chievo Village", il villaggio gonfiabile del Chievo per l'intrattenimento di grandi e piccoli tifosi con simpatici gadgets in omaggio a tutti.


    Altre Notizie