Calciomercato.com

  • Proposto all'Inter, seguito dalla Juve: Kaio Jorge gratis, tra 3 mesi può firmare

    Proposto all'Inter, seguito dalla Juve: Kaio Jorge gratis, tra 3 mesi può firmare

    • Angelo Taglieri
    "​La situazione di Kaio Jorge è complicata. Fra tre/quattro mesi può firmare un precontratto con un'altra squadra e partire gratis, senza lasciare nulla al Santos". Queste le parole del presidente del Peixe, Andrés Rueda, rilasciate nella giornata di ieri a Santa Cecilia Tv, che allarmano il club brasiliano ma che fanno sorridere i club italiani interessati al gioiellino brasiliano, vice campione del Sudamerica. 
     
     


    I NUMERI - 4 gol nel Brasilerao, ma è in Libertadores che è ha dato il meglio di sé questo classe 2002, con 5 gol in 12 partite, 3 dei quali nei quarti di finale contro il Gremio, decidendo la qualificazione. Gioiello puro, che fino a qualche mese fa aveva una valutazione intorno ai 20 milioni di euro. Ma che tra qualche mese, visto il contratto in scadenza al 31 dicembre, potrà firmare gratis per chiunque. 

    TRA INTER E JUVE - In Italia era stato proposto all'Inter la scorsa estate, coi nerazzurri alla ricerca di una quarta punta: la valutazione, il rientro di Pinamonti e il precedente con Gabigol hanno spento eventuali entusiasmi. Che possono riaccendersi, visto che un rinforzo in avanti arriverà in estate. Entusiasmi che, invece, sono vivi in casa Juventus, dove osservano da tempo un giocatore considerato importante per il futuro e che può fare comodo in un reparto che ha bisogno di forze fresche. Per questo la Juve c'è: con il rinnovo si complicherebbe tutto, ma a queste condizioni può diventare un affare. Di quelli da non lasciarsi scappare. Anche per l'Inter...

    Altre Notizie