Calciomercato.com

  • Igor Protti|: 'Il Napoli è la vera anti Juve'

    Igor Protti|: 'Il Napoli è la vera anti Juve'

    • Vincenzo Vitiello

    'Ogni anno ha la sua storia, io sono capitato a Napoli in un periodo non troppo felice. Sono orgoglioso e onorato di aver indossato la maglia del Napoli, ha provato a dare il mio meglio ma a distanza di tanto tempo è rimasto un rapporto meraviglioso con la piazza partenopea': ad esprimere questo riconoscimento al Napoli ed alla città partenopea è Igor Protti intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Protti, doppio ex di Napoli e Lazio ha analizzato il prossimo match di campionato che si disputerà domani al San Paolo tra il Napoli e la Lazio.

    SU CAVANI- 'Se Cavani può vincere la classifica dei cannonieri? È maturo per poterla vincere -prosegue Protti-  A Catania è stata una partita storta e quando le partite nascono così, è difficile raddrizzarle per un attaccante. Il Napoli ha in cosa un calciatore di grande generosità, di gradi doti tecniche e tattiche quale Cavani. Io ho vinto la classifica dei cannonieri grazie al resto della squadra'.

    Napoli vs Lazio 'Io sono un doppio ex ma non posso non rendermi conto e non dire che il Napoli è la vera squadra che può contendere lo scudetto alla Juventus. A Firenze i bianconeri disputeranno un match difficilissimo con un ambiente caldo e il Napoli, per squadra e per progetto, ha le qualità per poter arrivare fino alla fine. La Lazio ha la novità dell’allenatore e, per combattere per lo scudetto, ci vorranno altri anni'.

    Altre Notizie