Calciomercato.com

  • PSG campione di Francia, Al-Khelaifi: 'Rispettiamo decisione. Titolo dedicato a medici e eroi di tutti i giorni'

    PSG campione di Francia, Al-Khelaifi: 'Rispettiamo decisione. Titolo dedicato a medici e eroi di tutti i giorni'

    Il PSG è campione della Ligue 1 2019/20, con il titolo assegnato d'ufficio dopo il blocco del campionato. Il presidente dei parigini Nasser Al-Khelaifi commenta: "Vogliamo dedicare questo titolo a tutto il personale sanitario e altri eroi quotidiani il cui impegno e altruismo per lunghe settimane hanno tutta la nostra ammirazione.

    Comprendiamo, rispettiamo e supportiamo la decisione presa dal Governo francese di fermare il campionato. La salute, come ha sempre affermato il Governo, deve essere la nostra priorità.

    Vorrei ringraziare i giocatori, l'allenatore, il personale sportivo e medico, nonché tutti i dipendenti del Club per il loro meraviglioso lavoro. Questo trofeo premia il loro impegno quotidiano.

    In questi tempi difficili, spero che porti un po' di felicità e speranza a tutti i nostri tifosi. Il loro costante sostegno fa andare avanti il Club. Li ringrazio di cuore.

    Infine, ringrazio tutti i nostri partner per la loro lealtà in ogni circostanza. Sono impaziente di festeggiare questo, quando le condizioni ce lo consentiranno, con la grande famiglia del Paris Saint-Germain".
     
     

    Altre Notizie