Calciomercato.com

  • PSG, UFFICIALE CAVANI: 'Qui per la Champions'. De Laurentiis: 'Auguri Edy'

    PSG, UFFICIALE CAVANI: 'Qui per la Champions'. De Laurentiis: 'Auguri Edy'

    19:10 Arriva l'in bocca al lupo su Twitter di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, per la nuova avventura di Cavani: "Edy ha deciso di andare al PSG. Ho sperato fino all'ultimo che ci ripensasse. Non lo ha fatto. Gli auguro ogni bene. Voltiamo pagina".

    18:30 Ora è ufficiale: Edinson Cavani passa al Paris Saint Germain. Il Matador ha firmato un quinquennale da 10 milioni di euro netti a stagione e ha scelto il numero 9. Queste le sue prime parole da giocatore del Psg: "Sono molto felice di far parte di questo progetto, voglio ringraziare le persone che hanno lavorato per rendere quest'operazione possibile, ringrazio il Presidente Al-Khekaifi per aver avuto fiducia in me. Ringrazio la gente di Napoli che ha reso questo possibile, avevo bisogno di un grande club, qui possiamo vincere trofei importanti".

    "Sono qui per mettermi a disposizione dei miei compagni, lotteremo per vincere la Champions. E' un piacere poter giocare con Ibrahimovic, possiamo vincere tanto insieme", ha dichiarato l'ex Napoli. Il nuovo acquisto del club francese è stato accompagnato dal presidente Nasser Al-Khelaifi, che ha aperto la conferenza stampa: "Sono felice di annunciare l'arrivo di Cavani per 5 anni con noi, ringrazio Leonardo ed il presidente del Napoli. Tutti volevano Cavani, ma lui ha firmato con noi". Il patron del Psg ha concluso così: "Oggi è stato l'ultimo giorno di Leo, rispetto la sua decisione e gli auguro il meglio per il futuro".

    Altre Notizie