Calciomercato.com

  • PSG, che 11 stellare con Messi! Ma dov'è finito il fair play finanziario Uefa?

    PSG, che 11 stellare con Messi! Ma dov'è finito il fair play finanziario Uefa?

    Uno tira l'altro. Dopo Hakimi (Inter), Wijnaldum (Liverpool), Sergio Ramos (Real Madrid) e Donnarumma (Milan), il Paris Saint-Germain è pronto a completare un mercato faraonico con la quinta stella, quella più luminosa: Messi (Barcellona). Tutti colpi a parametro zero, fatta eccezione per il fluidificante marocchino arrivato per 60 milioni di euro dall'Inter. 

    Pochettino è l'allenatore più fortunato del mondo. Ma, dopo aver perso il primo trofeo della stagione in Supercoppa di Francia contro il Lille, ora è obbligato a vincere tutto: compresa la Champions League. L'emiro del Qatar proprietario del club parigino, Al-Thani lo pretende dopo tutti i soldi che ha investito, anche in vista del Mondiale 2022. 

    NELLA GALLERY LA FORMAZIONE DEL PSG

    A questo punto una domanda sorge spontanea: che fine ha fatto il fair play finanziario Uefa? Aggirato dal PSG così come dal Manchester City, pronto all'assalto a Kane del Tottenham dopo aver acquistato Grealish dall'Aston Villa per la bellezza di 117 milioni di euro. Sa tanto di presa in giro... 

    PSG, che 11 stellare con Messi! Ma dov'è finito il fair play finanziario Uefa?

    Altre Notizie