Calciomercato.com

  • Psg-Chelsea, alla vigilia che frecciate fra Blanc e Mourinho. E lo Special One chiama Ibrahimovic in Premier!

    Psg-Chelsea, alla vigilia che frecciate fra Blanc e Mourinho. E lo Special One chiama Ibrahimovic in Premier!

    Alla vigilia di Psg-Chelsea, match d'andata dei quarti di finale di Champions League, i due tecnici, Larent Blanc e José Mourinho, si punzecchiano. 

    MOURINHO E BLANC, BOTTA E RISPOSTA - Mourinho provoca i campioni di Francia: "Il Psg può giocare anche in pantofole in Ligue 1". 

    Blanc risponde, ricordando a Mou l'esperienza nella Liga: "Ci sono due squadre che dominano in questo momento nel campionato francese, un po' come in Spagna quando lui allenava il Real Madrid. La migliore risposta però dobbiamo darla sul campo con una grande gara dimostrando di essere una grande squadra".

    LO SPECIAL ONE CHIAMA IBRA: 'TI MANCA SOLO LA PREMIER' - In conferenza, Mourinho aggiunge: "Ibrahimovic ha molta autostima e allenarlo è stato fantastico, domani vuole vincere e anch'io voglio la stessa cosa. Zlatan è un grande giocatore e ha vinto molti titoli, sarebbe però un peccato se finisse la sua carriera senza aver mai giocato nel campionato più bello del mondo, la Premier League. Il tecnico del PSG è molto bravo, a Parigi c'è grande passione e il "Parco dei Principi" è uno stadio meraviglioso nel quale giocare. Hanno degli attaccanti fantastici e a questo livello tutto ciò fa la differenza. Per non dire degli altri giocatori: potrei parlare per ore di Thiago Motta. Il progetto del Psg è simile a quello del Chelsea. Ho visto molte loro partite, Laurent Blanc ha una filosofia di gioco molto chiara che rimane la stessa anche quando cambiano tutti e tre i centrocampisti, come al ritorno contro il Bayer Leverkusen. Lo stesso vale per noi, abbiamo una filosofia e non la cambieremo. E abbiamo fiducia in quello che facciamo".

    Altre Notizie