Calciomercato.com

  • PSG, contestato Neymar: 'Figlio di p...!'. E Tuchel apre all'addio VIDEO

    PSG, contestato Neymar: 'Figlio di p...!'. E Tuchel apre all'addio VIDEO

    • AS
    Neymar contestato e insultato dai tifosi, mentre l'allenatore apre, seppur a malincuore, al suo addio. Il brasiliano vuole lasciare il PSG, e ieri il ds Leonardo ha pubblicamente ammesso l'esistenza di trattative in corso per la sua cessione ("Ci sono trattative in corso, i discorsi sono più che avanzati").

    LE PAROLE DI TUCHEL -  Oggi Tuchel, l'allenatore dei parigini, ha così commentato, nel corso di una puntata dello show Canal Football Club, il possibile addio dell'ex Santos: "Non ho nessuna notizia sul suo futuro. Lui è con noi. È decisivo per noi. Se dovessimo perdere Neymar, non dormirei, forse. Perché è difficile perdere un giocatore e trovarne uno che può fare le stesse cose per noi. Forse il fatto di non avere notizie è una buona notizia. È difficile non sapere le cose. Lo voglio a casa ma dobbiamo trovare una situazione. Provo a convincerlo a restare ma, d'altra parte, è anche una scelta personale. È una cosa tra lui e il club".

    REAL, BARCELLONA E JUVE OSSERVANO... - Impossibile, per Tuchel, negare la possibilità, sempre più concreta, di un addio del brasiliano. Il Real Madrid è pronto a contenderlo, a suon di milioni, al Barcellona, mentre la Juve, defilata, monitora la situazione, vigile su ogni possibile sviluppo. Nel domino degli attaccanti, che può partire con la cessione di Neymar, rientra inevitabilmente anche Paulo Dybala. La Juve ha deciso di venderlo, il PSG potrebbe fiondarsi sull'argentino, seguito da tempo, per sostituire O'Ney.

    LA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI - Intanto, questa sera, il PSG ha fatto il suo esordio in Ligue 1, al Parco dei Principi, con il Nimes. Sia nell'immediata vigilia che nel corso del match, i tifosi hanno messo in atto una dura contestazione contro Neymar. Striscioni eloquenti: "Sparisci!", "Vai via!", oltre a numerosi cori: "Figlio di p*****a". Sembra davvero agli sgoccioli la sua esperienza in Francia.

    LA REAZIONE SOCIAL DELLA SORELLA - La rottura tra Neymar e il PSG sembra ormai irreparabile. Ci ha pensato la sorella del brasiliano, Rafaella Santos, ad alimentare ulteriori polemiche, commentando con rabbia su Twitter il coro “Neymar figlio di p…..a” intonato dai supporter francesi: “Siete degli esseri umani disgustosi e maleducati! Vorreste avere ancora mio fratello nella vostra squadra. Non vincerete nulla senza di lui. Cog....ni".

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie