Calciomercato.com

  • PSG, Emery: 'Felice che Matuidi sia rimasto. Su David Luiz e Griezmann...'

    PSG, Emery: 'Felice che Matuidi sia rimasto. Su David Luiz e Griezmann...'

    L'allenatore del Paris Saint Germain Unai Emery ha rilasciato un'intervista a RMC Sport, in cui ha toccato anche diversi argomenti di mercato, a partire dalla mancata partenza di Blaise Matuidi: "Sono felice che sia rimasto, gliel'ho detto tre volte, poi la palla è passata al club. C'è molta concorrenza nella squadra e questo è un bene, ci sarà spazio per tutti. E poi mi ha detto che è felice di essere rimasto".

    Sul mal di pancia di Cavani: "Non ho dubbi su di lui, il mio compito è trasmettere fiducia ai miei giocatori. Ultimamente è stato un po' precipitoso sotto porta e gli ho chiesto di rimanere tranquillo. Ha 29 anni, è nel pieno della maturità e prima o poi tornerà a segnare, ad essere decisivo. A lui piacciono le sfide".

    Sull'addio di David Luiz: "La sua era una situazione simile a quella di Matuidi. Dopo la partita col Monaco mi ha detto che aveva una buona offerta dal Chelsea e che voleva partire. Io ho provato a trattenerlo ricordandogli quanto fosse importante, ma se lui è più felice così lo devo rispettare".

    Sull'interesse per Griezmann: "Lo conosco, è un grande giocatore ma non ho mai parlato con lui. Cinque anni fa, quando ero al Valencia e lui alla Real Sociedad, l'ho chiesto al mio presidente ma non se ne fece nulla. Al momento, so che è felice all'Atletico Madrid".

    Altre Notizie