Calciomercato.com

  • PSG, Emery: Neymar giovane e responsabile, fa bene a divertirsi' VIDEO
PSG, Emery: Neymar giovane e responsabile, fa bene a divertirsi' VIDEO

PSG, Emery: Neymar giovane e responsabile, fa bene a divertirsi' VIDEO

Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico del PSG Unai Emery ha parlato della sfida che vedrà impegnati i parigini domani sera contro il Celtic Glasgow: "La Champions League è molto importante per noi. Nella gara d'andata (5-0 per i francesi, ndr) abbiamo prodotto un'ottima prestazione collettiva. Vogliamo dimostrare di voler arrivare in fondo alla competizione. Il Celtic è un club importante, con giocatori internazionali, abituati a vincere. Sono sicuro che sarà una gara difficile. Ai miei giocatori chiedo di mantenere gli attuali standard di gioco, questo spirito collettivo e di portare a casa i tre punti". Unico assente l'infortunato Thiago Motta: "Speriamo non manchi troppo a lungo".

Su Draxler: "Sta migliorando, ma non deve rilassarsi. L'ho schierato anche a centrocampo. Riesce a mantenere un buon equilibrio tattico tra difesa e attacco. Se continua così, può crescere ancora. Siamo molto contenti di lui".

A tenere banco nelle ultime settimana, lo stile di vita di Neymar: "Fuori dal lavoro, può godersi i suoi amici. In allenamento, lavora bene. È giovane e ha bisogno di uscire. È una persona responsabile". 

Altre Notizie