Calciomercato.com

  • Psg-Messi, è finita: sospeso per il viaggio in Arabia! E in Francia sicuri: 'Non rinnova'
  • 183
Psg-Messi, è finita: sospeso per il viaggio in Arabia! E in Francia sicuri: 'Non rinnova'

Psg-Messi, è finita: sospeso per il viaggio in Arabia! E in Francia sicuri: 'Non rinnova'

  • Redazione CM
E' arrivato in serata quello che si prospetta come il colpo di grazia alla storia tra Lionel Messi e il Paris Saint-Germain: la società della Capitale francese, secondo quanto riferisce l'autorevole fonte RMC Sport, avrebbe deciso di escludere la Pulce dalle convocazioni di Christophe Galtier per due settimane in seguito al suo viaggio non autorizzato in Arabia Saudita. 

L'ennesimo capriccio di Messi manda il PSG su tutte le furie: il ritorno al Barcellona è sempre più vicino

QUALI GARE SALTA - L'argentino salterà quindi le prossime due partite del PSG, a Troyes questa domenica, e contro l'Ajaccio sabato 13 maggio. Nessun big match, ma anche nessuna voglia di farla passare liscia al fenomeno di Rosario, sempre più lontano dal Parc des Princes e voglioso di tornare nella sua Barcellona. O, se ciò fose troppo complicato, di riunirsi nella rivalità a Cristiano Ronaldo abbracciando i milioni dell'Al-Hilal in Arabia Saudita, proprio la meta della sua gita proibita. 

ROTTURA - L'agenzia di stampa AFP è uscita con una conferma della sanzione disciplinare direttamente da fonti interne al club, mentre L'Equipe già per certo che il contratto del capitano dell'Argentina campione del Mondo non sarà rinnovato. Un biennio senza la gloria sperata per la Pulga e per i tifosi del Paris, che speravano fosse la volta buona per sollevare la tanto agognata Champions League. 

 

Altre Notizie