Calciomercato.com

  • Psg, 34 milioni per Ibra. Galliani nega

    Psg, 34 milioni per Ibra. Galliani nega

    Una bomba che arriva direttamente dalla Francia, riportata dalla prestigiosa e affidabile agenzia di stampa France Presse: il Paris Saint-Germain ha presentato al Milan un'offerta per Zlatan Ibrahimovic. Una proposta importante, quasi irrinunciabile, sulla base di 34 milioni di euro più 6 di bonus. Lo svedese, che non più tardi di ieri dal ritiro della Svezia aveva rassicurato i tifosi rossoneri, potrebbe essere il big sacrificato per sistemare i conti.

    L'addio dello svedese, che ha il contratto in scadenza nel 2015, permetterebbe al Milan di risparmiare circa 60 milioni di euro lordi.  Per il monento non sono arrivate conferme né da Galliani né da Leonardo, ma la fonte è più che credibile. A gennaio proprio l'AFP fu la prima a parlare di un accordo tra Milan e PSG per Pato, trattativa reale stoppata solo dall'intervento di Silvio Berlusconi.

    In serata direttamente aella crociera rossonera Adriano Galliani, ad del Milan, ha smentito ogni trattativa, ribadendo la volontà di trattenere sia lo svedese sia Thiago Silva.

    Altre Notizie