Calciomercato.com

  • PSG, Pochettino: 'Donnarumma? Raiola lo protegge, è normale. Ma io non posso pensarla così'

    PSG, Pochettino: 'Donnarumma? Raiola lo protegge, è normale. Ma io non posso pensarla così'

    Mauricio Pochettino parla della situazione di Gianluigi Donnarumma. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Nantes, il tecnico del PSG ha parlato anche del portiere e delle recenti parole del suo procuratore, Mino Raiola: "Gli agenti pensano che il loro giocatore sia il migliore e che dovrebbe giocare, anche mia moglie pensa che io sia il miglior allenatore del mondo e le dico di no (ride, ndr). C'è amore, cerchiamo di proteggere i nostri cari, è umano. Anche io cerco di proteggere mio figlio: per me è il più bello, il più intelligente... ma è sempre così, è diverso. Chi ti sta intorno parlerà con il cuore e perché prova affetto, ma un allenatore non può pensarla allo stesso modo. Tuttavia, siamo i primi ad avere empatia per chi ci circonda, perché non ci piace vedere soffrire i nostri cari".

    MBAPPE' - Quando sono arrivato Kylian era già un grande giocatore. Lo sosteniamo e sono soddisfatto di quello che fa, della sua crescita. Ha un grande potenziale e continua a migliorare".

    NEYMAR - "Si è allenato bene con il gruppo, non sono sicuro al 100% ma credo che ci sarà".

    MESSI - "A Parigi per un lungo periodo? Non cambierà molto la situazione e la gestione del tempo, abbiamo quattro settimane prima delle vacanze di Natale: giocheremo nove partite, poi ci sarà la trasferta che ci porterà in Qatar, poi i sudamericani parteciperanno a nuove partite di qualificazione a fine gennaio".

    RAMOS - "Si sta allenando bene, migliora, si è allenato con la squadra tre volte in questa stagione. Vedremo se potrà essere nel gruppo, ha dimostrato maturità e pazienza nell'affrontare questa situazione".

    Altre Notizie