Calciomercato.com

  • PSG, Rabiot fuori dalla lista Champions: Juve e Roma ci provano a gennaio?

    PSG, Rabiot fuori dalla lista Champions: Juve e Roma ci provano a gennaio?

    Niente Champions League per Adrien Rabiot, adesso è ufficiale: il Paris Saint Germain ha escluso il giovane centrocampista dalla lista definitiva per la Champions League, consegnata oggi alla Uefa. Una buona notizia per i club sulle sue tracce, Roma e Juventus su tutti, ma anche Arsenal
    Il club giallorosso ha contattato il giocatore a fine mercato, cercando di trovare un accordo con la madre-procuratrice, ma non riuscendo a soddisfare le richieste economiche del club. La Juventus invece aspetta che Rabiot, in scadenza di contratto l'anno prossimo, possa accasarsi dove vuole a costo zero, ripetendo così gli affari Coman e Pogba.

    PUNITI PER IL FAIR PLAY FINANZIARIO -  Il Psg è stato sanzionato nell'ambito del fair-play finanziario e per questo ha dovuto ridurre a 21 il numero dei giocatori presenti nella rosa per la Champions.

    RABIOT PUO' GIOCARE LA CHAMPIONS - Probabile ora che l'under 21 transalpino cambi casacca proprio nel mese di gennaio, dato che potrà comunque disputare la massima competizione europea in un altro club.

    LISTA DEFINITIVA, SOLO 2 PORTIERI - Ecco la lista definitiva del club parigino per la Champions League 2014-2015:Sirigu, Douchez, Thiago Silva, Marquinhos, Camara, Digne, Maxwell, Aurier, Van Der Wiel, David Luiz, Cabaye, Lucas, Motta, Matuidi, Chantome, Verratti, Pastore, Cavani, Ibrahimovic, Bahebeck, Lavezzi. Curiosa la presenza di solo due portieri, il nostro Sirigu e il veterano Douchez, di anni 34. Blanc deve sperare che non capiti mai nulla all'italiano, altrimenti sono guai.

    Altre Notizie