Calciomercato.com

  • Ultras PSG scatenati: petardi davanti all'hotel del Real Madrid, le formazioni

    Ultras PSG scatenati: petardi davanti all'hotel del Real Madrid, le formazioni

    Questa sera conosceremo le prime due squadre qualificate ai quarti di finale in Champions League. Il Liverpool ha già in mano il pass grazie alla vittoria per 5-0 all'andata sul campo del Porto, mentre il Real Madrid deve respingere il tentativo di rimonta del Paris Saint-Germain. Al Parco dei Principi di Parigi si parte dal 3-1 dell'andata a favore dei campioni d'Europa. Senza l'infortunato Neymar, Emery si affida all'ex di turno Di Maria. Entrambe le partite (calcio d'inizio alle ore 20.45) verranno trasmesse in diretta tv su Mediaset Premium. Domani sera si giocano Manchester City-Basilea e Tottenham-Juventus, settimana prossima la Roma contro lo Shakhtar Donetsk. 

    PROBABILI FORMAZIONI 
    Paris Saint Germain-Real Madrid 
    PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Thiago Motta, Rabiot; Di Maria, Cavani, Mbappé. All. Emery. 
    REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane. 
    Arbitro: Brych (Germania). 

    ULTRAS PSG SCATENATI - Non è stata una vigilia particolarmente tranquilla per il Real Madrid in quel di Parigi. Ieri un gruppetto di ultras francesi si era radunato davanti all'albergo che ospita la squadra di Zidane intonando cori offensivi, ma il peggio è avvenuto nella notte, con schiamazzi, petardi esplosi e bengala utilizzati davanti al ritiro dei blancos. Un comportamento che ha portato all'intervento della polizia, che ha poi disperso i facinorosi.

     

    Altre Notizie