Calciomercato.com

  • Menez saluta il Psg: pronta la Juve

    Menez saluta il Psg: pronta la Juve

    Il campionato italiano potrebbe vedere il ritorno di una vecchia conoscenza. Jeremy Menez, ala francese trasferitosi al Paris Saint Germain dopo aver militato nella Roma, potrebbe non rinnovare il suo contratto con la squadra della capitale transalpina, in scadenza a giugno.

    MENEZ-PSG, UN RINNOVO SEMPRE PI' DIFFICILE - In scadenza a giugno, Menez fatica a trovare spazio e sta soffrendo la concorrenza di Lavezzi e Lucas, proprio per questo alcune formazioni italiane, tra cui Juventus (soprattutto), InterFiorentina potrebbero cercare di convincere il 27enne a fare ritorno in Serie A.


    "A Parigi sto perdendo fiducia, gioco poco e i fischi dei tifosi non mi aiutano di certo. Ho discusso il rinnovo del contratto con la dirigenza, ma al momento non abbiamo ancora trovato un accordo. Per il futuro non escludo niente," queste le parole rilasciate da Menez in un'intervista a France Bleu.

    PER MAROTTA UN ALTRO COLPO A COSTO ZERO? - "Abbiamo parlato a lungo di un prolungamento di contratto, però non siamo riusciti a trovare un accordo - spiega Menez -. Sto smarrendo la fiducia, anche se mi sto rimettendo in discussione. Peccato che al Parco dei Principi mi abbiano fischiato: io do sempre il massimo, ma la gente pensa il contrario. Dovrei giocare di più per ritrovare la condizione, ma non ne ho la possibilità. Vedremo cosa accadrà, ho ancora tre mesi di contratto da onorare".

    Dopo Pirlo, Pogba e Llorente, sarà Menez il prossimo colpo a costo zero per Beppe Marotta, ad della Juventus?

     


    Altre Notizie