Calciomercato.com

  • Psg: dopo Ancelotti in panchina Mancini, Capello, Spalletti o... Leonardo

    Psg: dopo Ancelotti in panchina Mancini, Capello, Spalletti o... Leonardo

    Un altro allenatore italiano per il Paris Saint-Germain. Il club francese si è già messo al lavoro per cercare un erede di Carlo Ancelotti, dato in partenza verso la panchina del Real Madrid.

    Secondo l'edizione odierna del quotidiano L'Equipe, dopo le smentite su Benitez e Wenger, i dirigenti del Psg hanno contattato Roberto Mancini del Manchester City, Luciano Spalletti dello Zenit San Pietroburgo e il ct della Russia, Fabio Capello.

    Invece, almeno per il momento, non trovano riscontro le voci di mercato su un presunto interessamento per Antonio Conte, allenatore della Juventus campione d'Italia.

    A sorpresa spunta anche la candidatura di Leonardo. Il difensore brasiliano del Psg, Alex ha commentato: "Ancelotti non ci ha ancora detto niente sul suo futuro, lo farà solo dopo la vittoria del campionato. Non sappiamo nulla, siamo tutti ansiosi di sapere ma la speranza è che resti qui. Leonardo allenatore al suo posto? Sarebbe un po' strano, ma ne sarei felice anche perché è brasiliano come me. Ha grande personalità, ambizione ed esperienza. Ha un buon rapporto con tutti e speriamo che rimanga".

    Altre Notizie