Calciomercato.com

  • Quagliarella e Robinho,  scarti titolari

    Quagliarella e Robinho, scarti titolari

    Questa sera Juventus-Milan vedrà in campo sia Fabio Quagliarella che Robinho, due giocatori che sembravano sul punto di lasciare l'Italia. E invece la sessione di calciomercato si è chiusa senza particolari sorprese per loro, anzi. Robinho ha addirittura rinnovato il contratto con i rossoneri, segno che il club punta forte su di lui.

    Discorso diverso per Fabio Quagliarella che sa di partire dietro, nella scala gerarchica di Antonio Conte, a Tevez e Vucinic, ma alla pari con Fernando Llorente. E stasera sia Quagliarella che Robinho saranno grandi protagonisti, visto che da partenti con le valigie pronte si ritrovano ad essere addirittura titolari. 

    Mancherà Mario Balotelli, ma ci sarà in campo Robinho. Un giocatore sicuramente importante, visto che stasera sarà il miglior assist man in campo con 15 passaggi decisivi. Dietro di lui, Vidal (12), Pogba (11), Matri (9) e Pirlo (9). Non ci sarà Vucinic, spazio a quel Fabio Quagliarella che, ancora oggi, è uno dei marcatori principe della Juventus in campo europeo. Da scarti, seconde scelte, a protagonisti: lo strano destino di Quagliarella e Robinho.

    Altre Notizie