Calciomercato.com

  • Quagliarella verso il Norwich: la Juve ripensa a Jovetic, ma ormai è tardi

    Quagliarella verso il Norwich: la Juve ripensa a Jovetic, ma ormai è tardi

    • GM
    La Juventus continua a fare mercato in Inghilterra: sarebbe quasi fatta per il passaggio di Fabio Quagliarella al Norwich. Le due società sarebbero d'accordo per la valutazione del cartellino per una cifra attorno agli 8/9 milioni di euro, mentre all'attaccante andrebbero 2,5 milioni a stagione. Lo riporta questa mattina Sportmediaset, che parla anche di un contatto fra la Juventus e l'Everton per Alessandro Matri. In questo caso, però, la prima richiesta bianconera (14 milioni di euro) avrebbe gelato i Toffees
     
    Dopo Giaccherini al Sunderland, operazione per la quale manca solo l'ufficialità, si profilano dunque altri affari in uscita in Premier League per i campioni d'Italia. E senza dimenticare, naturalmente, il grande colpo in entrata Carlitos Tevez, altro affare dell'estate 2013 fra Juventus e Premier League. 
     
    E chissà che dopo aver raccolto questo tesoretto da Giaccherini, Quagliarella e forse Matri, i bianconeri possano sperare di re-inserirsi nella trattativa per Stevan Jovetic. La Fiorentina vuole 30 milioni, non trattabili: la raccolta fondi di Marotta e Paratici è in corso, ma potrebbe essere troppo tardi, perché il Manchester City ora è decisamente più avanti. Man City: nel bene o nel male, è sempre la Premier a contrassegnare il mercato della Juventus di quest'anno. 

    Altre Notizie