Calciomercato.com

  • Qualificazioni Euro 2020: Pjanic gol e rosso, Bosnia-Grecia 2-2. Doppio Morata, Spagna ok. Svizzera-Danimarca 3-3

    Qualificazioni Euro 2020: Pjanic gol e rosso, Bosnia-Grecia 2-2. Doppio Morata, Spagna ok. Svizzera-Danimarca 3-3

    Prosegue il programma delle qualificazioni a Euro 2020 con le ultime partite del secondo turno dei gironi. Si parte alle 18 con il gruppo J, quello dell'Italia: la Finlandia passa 2-0 sul campo dell'Armenia grazie alle reti di Jensen e Soiri e trova i suoi primi tre punti.

    Alle 20.45, mentre l'Italia ospita il Liechtenstein a Parma, proprio la Bosnia se la vede contro la Grecia: padroni di casa avanti 2-0 grazie anche alla punizione di Pjanic, che poi però si fa espellere dando il la alla rimonta degli ellenici per il 2-2 finale. Pareggio importante per l'Italia.

    Si prosegue con il gruppo D: dopo il successo con la Georgia, la Svizzera si fa rimontare dalla Danimarca: sopra 3-0 (a segno anche l'atalantino Freuler), si fa riprendere dagli ospiti che pareggiano 93' con Dalsgaard.

    Nel gruppo F si ferma Malta, ko in casa contro la Spagna che passa con la doppietta di Morata. Fuochi d'artificio tra Norvegia e Svezia: padroni di casa avanti 2-0, nella ripresa gli ospiti rimontano e vanno 2-3 con la doppietta di Quaison, ma al 97' Kamara fissa il risultato sul 3-3. Tutto facile per la Romania contro le Far Oer: poker con la doppietta di Keseru, segna anche Puscas.



     

    Altre Notizie