Calciomercato.com

  • Quando De Sanctis chiese scusa al raccattapalle e gli regalò la sua maglia

    Quando De Sanctis chiese scusa al raccattapalle e gli regalò la sua maglia

    Egregio Direttore,

    le scrivo questo messaggio a mio modo di vedere importante per onestà intellettuale e per la valutazione del portiere e dell'uomo Morgan De Sanctis del Napoli.

    Premetto di essere un tifoso Juventino quindi assolutamente super partes in merito al portiere del Napoli.

    Lo scorso anno, essendo di Lecce mi recai al via del Mare a vedere Lecce-Napoli. Nel primo tempo De Sanctis per un ritardo del ragazzino raccattapalle lo sgridò per la poca premura del giovane nel restituirgli palla.

    Al fischio finale della prima frazione di gioco, Morgan De Sanctis si recò dal ragazzino, chiese scusa, si tolse la maglietta e la regalò al bambino. 

    A mio modo di vedere fu un gesto straordinario, visto soltanto da chi era allo stadio che applaudì e non ripreso dalle telecamere. Nessun servizio fece, infatti, menzione dell'accaduto. Purtoppo da quanto vedo fanno molta più notizia i gesti brutti e censurabili.

    Proprio in questi giorni, mi sento di segnalare questo episodio e Le chiedo di farlo per me, che non ho alcun modo per farlo.

    La ringrazio per l'attenzione e nel complimentarmi come sempre per la Vostra Professionalità vi inoltro i miei saluti. Buona giornata Direttore.

    Giuseppe De Los Reyes

    Altre Notizie