Calciomercato.com

  • Quante grane per Ranieri: Kanté al Chelsea, Mahrez vuole andare via

    Quante grane per Ranieri: Kanté al Chelsea, Mahrez vuole andare via

    • Lorenzo Bettoni
    Manca ancora l’ufficialità ma N’Golo Kante può essere considerato un giocatore del Chelsea, il secondo rinforzo per Antonio Conte dopo Michy Batshuayi. I media inglesi riportano che Kante ha sostenuto le visite con i Blues e, secondo il Telegraph, firmerà un contratto di cinque anni con il Chelsea. Al Leicester vanno trenta milioni di sterline, l’annuncio ufficiale è atteso tra oggi e domani.

    I Foxes avevano provato a blindare il centrocampista francese con un nuovo contratto da 100.000 sterline a settimana, ma il richiamo di Stamford Bridge è stato troppo forte, al contrario di quello dell’Emirates per Vardy, poiché l’attaccante inglese decise di rinunciare al trasferimento all’Arsenal lo scorso mese, per rimanere al King Power Stadium.

    L’altra stella del Leicester, Riyad Mahrez sembra intenzionato a seguire le orme del centrocampista francese visto che, secondo il Guardian, ha rifiutato un’offerta di rinnovo da 80.000 sterline a settimana, informando il club della sua decisione di volersene andare in estate.

    Lo United è interessato al giocatore anche se ancora non sono pervenute offerte ufficiali. Dopo Kante, Ranieri potrebbe perdere un’altra delle sue stelle.


    TUTTI I RUMOURS

    In Dubbio il future di Joe Hart al Manchester City che sta pensando al portiere del PSV Eindhoven Jeroen Zoet (Daily Mail)

    Inghilterra, il post-Hodgson stenta a decollare. Dopo aver incontrato Allardyce la FA farà un sondaggio con il Bournemouth per il tecnico Eddie Howe (Daily Star)

    Carlos Tevez verso il ritorno al Corinthins. L’attaccante ex Juve ha rifiutato un contratto da 150 mila sterline a settimana del West Ham e sta per fare ritorno nel campionato brasiliano (Daily Mirror)

    Ritorno al passato anche per Mario Gotze, pronto a firmare di nuovo col Borussia (Bild via Daily Mirror)

    Crystal Palace, offerta pronta per Saido Berahino. Ci voglioni venti milioni di sterline (Sun)

    L’allenatore della nazionale olimpica colombiana annuncia che Marlos Moreno firmerà con il Manchester City (Gol Caracol, via ESPN)

    Il centrocampista dell’Aston Villa Carlos Sanchez verso il Marsiglia (Birmingham Mail)
     

    Altre Notizie