
Quanto guadagna chi vince il Mondiale per Club
QUANTO GUADAGNA CHI VINCE IL MONDIALE PER CLUB - Un top club europeo, che arriva fino in fondo nella competizione vincendo tutte le partite (finale compresa), può arrivare a incassare un massimo di 117 milioni di euro. Una cifra record mai raggiunta prima. Le vittorie nel girone portano 1,9 milioni a partita, il pareggio 900mila euro; in caso di qualificazione agli ottavi di finale una squadra prenderà 7 milioni, 12,2 se dovesse arrivare ai quarti e 19,5 in caso di semifinale. Un posto in finale vale 27,9 milioni di euro, la vincitrice del torneo ne guadagnerà altri 37,2.
DOVE VEDERE IL MONDIALE PER CLUB - Tutte le 63 partite del Mondiale per Club che coinvolge le 32 squadre più forti al mondo saranno visibili su Dazn in modo gratuito. La gara d’esordio sarà Al Ahly-Inter Miami ed è è prevista nella notte tra sabato 14 e domenica 15 giugno alle ore 2 all'Hard Rock Stadium di Miami, la finale si giocherà al MetLife Stadium di New York, New Jersey, domenica 13 luglio 2025.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione