Calciomercato.com

  • GETTY
    Quanto guadagna il Milan dalla cessione di Reijnders al Manchester City

    Quanto guadagna il Milan dalla cessione di Reijnders al Manchester City

    Il sacrificio di Tijjani Reijnders era inevitabile per il Milan, che già alla fine del campionato aveva messo in conto la cessione di (almeno) un top player. Il motivo è legato alla mancata qualificazione dei rossoneri alla Champions in particolare, e più in generale a nessuna delle competizioni europee per il 2025/26; i soldi che non entrano dall'accesso in Europa arrivano dall'addio del centrocampista olandese, con il Manchester City che ha accelerato i tempi per accontentare Guardiola che lo voleva al Mondiale per Cub.

    QUANTO GUADAGNA REIJNDERS AL MANCHESTER CITY 

    QUANTO GUADAGNA IL MILAN DALLA CESSIONE DI REIJNDERS - Il guadagno totale del Milan per la cessione di Reijnders è di 70 milioni di euro, così divisi: 57 di parte fissa, 10 di bonus facilmente raggiungibili e altri 3 di bonus più complicati da ottenere. Dopo una prima offerta respinta dai rossoneri nelle scorse settimane, il Manchester City ha fatto un rilancio decisivo arrivando a toccare quei 70 milioni che aveva fissato il Milan come cifra minima per valutare la cessione dell'olandese.

    PERCHE' IL MILAN HA VENDUTO REIJNDERS 

    MILAN, NON SOLO REIJNDERS: ALTRE DUE CESSIONI TOP - Reijnders, però, non è l'unico top player che può lasciare il Milan. Su Mike Maignan è sempre vivo l'interesse del Chelsea nonostante l'ultima offerta sia lontana dalla richiesta dei rossoneri, sullo sfondo ci sono altri club della Premier League e non solo. L'altro nome caldo in uscita è quello di Theo Hernandez: il Milan ha un accordo con l'Al-Hilal per 30 milioni, ma il giocatore non è convinto della destinazione e sta prendendo tempo; nei giorni scorsi, il suo agente ha avuto colloqui con l'Atletico Madrid ma l'offerta dei Colchoneros per il suo cartellino è considerata ancora troppo bassa dal club rossonero. 

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Andre Gauci
    Andre Gauci

    E intanto Wirz 150 dal Liverpool

    • 0
    • 0

    Altre Notizie