Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Leao al Milan

    Quanto guadagna Leao al Milan

    Rafael Leao è una delle incognite del Milan: quando è in giornata non lo ferma nessuno, ma il portoghese viene spesso criticato dai tifosi per i troppi alti e bassi durante la stagione. Le prestazioni in campo non vanno di paripasso con lo stipendio, perché l'attaccante è uno dei giocatori più pagati della Serie A: al Milan nessuno guadagna quanto lui, nel campionato italiano è il sesto giocatore più pagato.

    QUANTO GUADAGNA LEAO AL MILAN - L'ingaggio di Rafael Leao al Milan è di 5 milioni di euro netti a stagione, al lordo sono circa 6,55 milioni che la società rossonera investe ogni anno per il portoghese. La scadenza del contratto è prevista per giugno 2028, fissata dopo il prolungamento firmato a inizio giugno 2023. Lo stesso stipendio del classe '95 in Italia lo prendono anche Douglas Luiz, Bremer e Arthur della Juventus, e il difensore dell'Inter Pavard.

    QUANTO HA PAGATO IL MILAN LEAO - Il Milan ha deciso di puntare su Leao nell'estate 2019, quando la società rossonera ha versato circa 30 milioni di euro nelle casse del Lille per portarlo in Italia. Subito titolare con Marco Giampaolo in panchina, a metà ottobre arriva Pioli ma il posto di Leao non è in discussione. In una trasferta contro il Sassuolo nella stagione successiva ha segnato dopo 6,76 secondi dall'inizio della partita, firmando il gol più veloce della Serie A e in generale dei cinque campionati europei principali (Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Spagna). 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    attenti al lupo
    attenti al lupo

    X come cammina in campo è un ottimo stipendio

    • 0
    • 0

    Altre Notizie