Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Lukaku al Napoli

    Quanto guadagna Lukaku al Napoli

    Dopo un'estate - l'ennesima - al centro del mercato e fuori dal Chelsea, Romelu Lukaku ha ritrovato sorriso ed entusiasmo a Napoli. Dal "suo" Antonio Conte, l'allenatore che quando ha accettato di sedersi sulla panchina azzurra ha messo il nome dell'attaccante belga in cima alle sue preferenze di mercato. Il grande obiettivo era lui, BigRom. Manna e il suo staff ci stavano lavorando da tempo, e negli ultimi giorni di mercato sono riusciti a trovare la quadra con i Blues chiudendo l'affare.

    QUANTO HA PAGATO IL NAPOLI LUKAKU

    QUANTO GUADAGNA LUKAKU AL NAPOLI - Accontentati allenatore e giocatore, che non vedeva l'ora di tornare a lavorare con Conte. Lukaku e il Napoli avevano l'accordo già prima che la società di De Laurentiis trovasse l'intesa col Chelsea: contratto di tre anni con scadenza fissata per giugno 2027, l'ingaggio di Romelu è di 6 milioni di euro a stagione più eventuali bonus legati a obiettivi personali e di squadra. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI LUKAKU CON IL NAPOLI 


    COME CAMBIA IL NAPOLI CON LUKAKU - Antonio Conte, a parole, ha già messo Romelu Lukaku al centro del Napoli: l'allenatore ha spiegato che BigRom sarà il titolare dell'attacco azzurro, lì davanti non ci sono ballottaggi e il belga rimarrà fuori solo se costretto per squalifica o infortunio. L'ex attaccante di Roma e Inter prende il posto di Osimhen per il quale l'allenatore aveva dato subito il via libera alla cessione. 

    Altre Notizie