Calciomercato.com

  • Quanto guadagna Reijnders al Manchester City

    Quanto guadagna Reijnders al Manchester City

    Almeno un sacrificio, il Milan, l'aveva messo in conto. La mancata qualificazione dei rossoneri alla prossima Champions League voleva dire la cessione di un top player, a maggior ragione dopo che la squadra non ha strappato il pass per nessuna competizione europea del 2025/26. Gli incassi che non sono arrivati dall'eventuale accesso ai tornei europei, sarebbero entrati dall'addio di un giocatore-chiave.

    QUANTO GUADAGNA IL MILAN DALLA CESSIONE DI REIJNDERS


    QUANTO GUADAGNA REIJNDERS AL MANCHESTER CITY - Ed ecco che, allora, Tijjani Reijnders ha firmato con il Manchester City: nella giornata di domenica 8 giugno il centrocampista olandese ha firmato un contratto di cinque anni con scadenza fissata per il 30 giugno 2030; l'ingaggio dell'ex Az Alkmaar si aggira intorno ai 7 milioni di euro, quasi il doppio dello stipendio che prendeva al Milan. 

    PERCHE' IL MILAN HA VENDUTO REIJNDERS

    LA TRATTATIVA MILAN-MANCHESTER CITY PER REIJNDERS - Il Manchester City ha voluto chiudere la trattativa in pochi giorni per avere Reijnders a disposizione per il Mondiale per Club, nel quale la squadra di Guardiola è stata inserita nel gruppo G insieme a Juventus, Al-Ain e i marocchini del Casablanca. Il centrocampista olandese è sempre stato l'obiettivo principale del City in quel ruolo, l'altro rinforzo in vista del torneo che si giocherà negli Stati Uniti è Rayan Aït-Nouri preso dal Wolverhampton. 

    MILAN, NON SOLO REIJNDERS: ALTRE DUE CESSIONI TOP - Reijnders, però, non è l'unico top player che può lasciare il Milan. Su Mike Maignan è sempre vivo l'interesse del Chelsea nonostante l'ultima offerta sia lontana dalla richiesta dei rossoneri, sullo sfondo ci sono altri club della Premier League e non solo. L'altro nome caldo in uscita è quello di Theo Hernandez: il Milan ha un accordo con l'Al-Hilal per 30 milioni, ma il giocatore non è convinto della destinazione e sta prendendo tempo; nei giorni scorsi, il suo agente ha avuto colloqui con l'Atletico Madrid ma l'offerta dei Colchoneros per il suo cartellino è considerata ancora troppo bassa dal club rossonero. 

    Altre Notizie