Calciomercato.com

  • Quattro attaccanti in cerca di futuro!

    Quattro attaccanti in cerca di futuro!

    • Remigare Giovanni

    Quattro attaccanti, quattro affari che potrebbero infiammare il mercato. Che, per il momento, sembra  girare  intorno a loro.  A Torino, ad esempio, la Juve sta pensando al riscatto di Borriello dalla Roma. Otto milioni però sono troppi e allora, senza sconto, è facile che Marotta lo rispedisca al mittente. In attesa di capire cosa succederà ad Alessandro Matri, miglior marcatore della squadra in campionato, ma in bilico.
    Con l'offerta giusta potrebbe partire anche lui. Soldi importanti da reinvestire magari nel tanto evocato top player. 
    All'Inter invece, dopo l'addio di Zarate e quello probabile di Forlan, il parco attaccanti potrebbe essere rivoluzionato. Dopo Palacio il sogno è Lavezzi ma occhio a chi parte. Il Pazzo potrebbe essere il nome giusto. Dopo una stagione pessima e soltanto 8 gol. Per lui si è parlato di Napoli (magari nell'operazione Lavezzi) e di Lazio. Il giocatore avrebbe anche disdetto il contratto d'affitto nella sua casa milanese…la classica indiscrezione che, vera o romanzata che sia, accompagna sempre i giocatori prossimi all'addio. Addio a cui non pensa Osvaldo che la Roma vorrebbe tenere. I quasi 18 milioni di euro pagati lo scorso anno all' Espanyol sono giustificati in parte dopo una stagione in chiaroscuro. L'italo argentino però piace molto in Spagna, in particolare agli sceicchi del Malaga che dopo Julio Baptista vorrebbero un altro romanista nel loro attacco. Difficile però che la Roma lo lasci andare via senza un adeguato piano B.

    Osvaldo, Pazzini, Matri e Borriello…quattro nomi caldi da tenere d'occhio. Tutti e quattro quest'estate guarderanno l'Europeo da casa, con un occhio al televisore e un orecchio al telefonino. A uno di loro potrebbe arrivare la chiamata giusta.


    Altre Notizie