Calciomercato.com

  • Rissa tra moglie di Nocerino e Selvaggia Lucarelli per Antonio: 'Vecchia vacca'

    Rissa tra moglie di Nocerino e Selvaggia Lucarelli per Antonio: 'Vecchia vacca'

    “Vecchia vacca e poco di buono”, “Ah bella, vecchia a chi?”. Queste le gentili battute scambiate tra la moglie del calciatore del Milan Antonio Nocerino e la giornalista Selvaggia Lucarelli.

    La bella Federica non ha mandato giù gli apprezzamenti rivolti al marito dalla blogger, che sul suo profilo Twitter, oltre a commentare la puntata di X Factor, aveva aggiunto un cinguettio sul calciatore rossonero: “C’è Nocerino seduto una fila davanti a me: ora gli lascio un pizzino con le coordinate del mio citofono”.

    Apriti cielo. Venuta a conoscenza del commento, una volta finita la diretta del programma, la moglie del centrocampista ha dato in escandescenza cominciando a girare per lo studio in cerca della conduttrice di Celebrity Now. Al suo seguito il povero Nocerino, che si è beccato un bel deficiente davanti ad alcuni presenti mentre supplicava la dolce consorte di calmarsi e lasciar perdere. Lasciar perdere? Ma neanche per sogno! Il giorno seguente, infatti, ancora in preda alla gelosia, la signora Nocerino si è rivolta a Selvaggia attraverso un social network: “Penso che sia solo una vecchia vacca”, aggiungendo che non voleva dare importanza all'accaduto per non dare continuità ad una discussione con una persona che reputa una poco di buono.

    La replica della Lucarelli non si è fatta certo attendere: “Dite alla signora Nocerino, che mi cercava una volta finito X Factor e che mi ha dedicato questo simpatico post, che la storia del citofono è un tormentone ludico, e poi 'vecchia vacca'? Ah bella, vecchia a chi?“.

    Insomma, le due se le sono dette di santa ragione, mentre al bell'Antonio non è rimasto altro che far buon viso a cattivo gioco dinanzi alle intemperanze delle moglie, a cui ha fatto seguito anche l'invito del Cavalier Berlusconi a tagliarsi la barba. Nocerino seguirà il consiglio? Una cosa è certa, se anche da rasato dovessero continuare i complimenti della prorompente giornalista, meglio non renderlo pubblico...

     

    Get Adobe Flash player

     


    Altre Notizie