Calciomercato.com

  • Candreva è una scheggia, l'Inter se lo gode: 9 in pagella!

    Candreva è una scheggia, l'Inter se lo gode: 9 in pagella!

    E qualcuno si era anche permesso di storcere il naso di fronte all'interesse dell'Inter per Antonio Candreva. Bene, quel qualcuno ha immediatamente dovuto ricredersi di fronte alle prestazioni dell'ex esterno laziale, che continua a confermarsi come uno dei migliori interpreti del ruolo (se non il migliore) che offre il calcio italiano. Ieri Candreva è risultato decisivo per l'Italia di Ventura con una prova che i quotidiani sportivi hanno voluto evidenziare con queste pagelle:

    GdS - Candreva 6,5: “Entra nel ristretto novero dei salvatori, di quegli azzurri che ci tirano fuori dal guano: lo fa con cross radenti, che affettano i macedoni”.

    CdS - Candreva 7,5: “Ritrova il suo posto naturale sulla destra (che avrebbe voluto e dovuto occupare anche contro la Spagna). Resta l’esterno più produttivo del nostro calcio. Manda ai matti Zhuta, gli annullano anche un gol, offre a immobile la palla del 2-2”.

    TS - Candreva 9: “L’arma in più degli azzurri che, però, gli stessi innescano troppo poco. Ogni volta che gioca palla, che prova un cross,, nasce un pericolo. Ma se ne sta spesso malinconicamente solo senza che i compagni se ne accorgano: gli capita pure di perdere la pazienza… Propizia infatti due gol di Immobile che risolvono la gara e evitano una figuraccia azzurra”. 


     

    Altre Notizie